Salotti, Giardini e Cocktail

L’architettura dei salotti interni, finemente arredati in stile classico fiorentino e con pezzi di antiquariato della Famiglia Caridi, risale alla Firenze del XIV secolo. Nelle varie ristrutturazioni l’antico convento ha conservato e valorizzato le volte a crociera, le colonne in pietra serena e i soffitti a cassettoni creando un ambiente tipicamente fiorentino elegante e accogliente.

All’interno del Rivoli Boutique Hotel inaspettatamente si aprono ampi spazi esterni. Durante il vostro soggiorno al Rivoli Boutique Hotel, concedetevi qualche momento di relax in quello che in origine era un antico Chiostro Francescano del 1300, una “piazzetta fiorita” in stile tipicamente italiano, circondata dalle facciate dell’albergo e dalle belle terrazze delle camere.

Nel patio respirerete la vera atmosfera italiana, un luogo lontano dal caos della città dove il tempo sembra essersi magicamente fermato. Potrete fermarvi nel pomeriggio per un caffè o prima di cena per un aperitivo, sorseggiare un drink rinfrescante o gustare le delizie create dal nostro Garden Bar. I nostri barman sapranno preparare per voi cocktail raffinati accompagnati da stuzzichini e snacks, per una pausa in un contesto originale e curato nei dettagli.

Il nostro Garden Bar è aperto tutti i giorni, dalle 16:30 alle 24:00 e serve sia nel patio che nei salotti interni dell’hotel.