Immaginate di svegliarvi la mattina, mentre nelle camere si spande delicatamente il profumo della colazione. A Firenze nelle prime ore del giorno le vie vivono di piccoli frammenti di conversazioni, a volte cenni rituali, altre quasi abbozzi di poesie dialettali. L’aria è fresca e invita a fare presto ed uscire, per godere della bellezza del centro, del Duomo colpito dai primi raggi, dei musei all’apertura, o di Santa Maria Novella, crocevia di storie, opere d’arte e incontri.
Fermatevi e godetevi con calma e relax il pasto più importante della giornata. Al Rivoli Boutique Hotel la prima colazione è un rito che si celebra con torte fatte in casa, esaltando i cibi del territorio, la freschezza della frutta di stagione.
Assaporate la consistenza dei cornetti, gustate lentamente la fragranza delle focacce e dei salati, iniziate con l’energia del muesli e dello yogurt. Ogni persona troverà la sua colazione preferita, internazionale o italiana a buffet, con proposte gluten free (senza glutine) e con una selezione di prodotti biologici.
Tradizione artigianale e modernità si fondono in un unico menù healthy ideale anche per i bambini. Durante la colazione, il nostro staff preparerà per voi caffè espressi, cappuccini e bevande di ogni tipo.
La colazione viene servita tutte le mattine dalle 7,00 alle 10,30, nelle suggestive sale del 1300, mentre in estate potrete gustare la colazione nel Giardino dei Nespoli, un’autentica oasi di pace nel cuore di Firenze.
Su richiesta potremo servire anche ulteriori pietanze espresse.
Cogliete l’attimo e vivrete pienamente l’emozione di svegliarvi e fare colazione a Firenze.
#rivoliboutiquehotel