Siete arrivati. Davanti a voi un portone inserito tra i palazzi storici di Via della Scala. Varcando quella soglia, rimarrete senza fiato. Sarete accolti da un antico chiostro francescano, tra piante rigogliose, una piazzetta, un giardino segreto e una piscina idromassaggio. Dall’ombra del loggiato si svela l’incanto dell’architettura trecentesca e rinascimentale fiorentina: un hotel di charme a Firenze può essere in pieno centro storico e rivelarsi al contempo un’autentica oasi di pace, benessere e relax.
Rivoli Boutique Hotel raccoglie l’eredità di un concetto di ospitalità antico, che vede l’ospite al centro, come unico protagonista.
Sedetevi al riparo tra le colonne in pietra serena, indugiando con lo sguardo tra i fiori profumati, visitati dal cinguettio degli uccelli e mossi leggermente dalla brezza. Gustatevi un caffè, una tisana o un aperitivo, assaporando ogni secondo, dando valore al singolo istante.
Ci sono luoghi in cui non servono le parole, dove l’atmosfera invita a cogliere la pace rilassante, la gioia di vivere, provocando un susseguirsi di sorrisi ricambiati.
Santa Maria Novella, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria, il Duomo, Palazzo Pitti, la Galleria degli Uffizi sono tutti monumenti raggiungibili in pochissimi minuti, comodamente a piedi. Vi trovate immersi nella culla del Rinascimento, ma il traffico e la vitalità delle vie cittadine sembrano qui lontane. Seguendo la piena e più attuale definizione di hotel di charme, sapremo viziarvi in modo speciale e personale, con trattamenti su misura, con arredamento di charme, con interni ed esterni curati nel dettaglio, con servizi dedicati ed esclusivi, ma soprattutto con la serenità diffusa di una location fuori dal tempo.
Prenotate adesso il vostro soggiorno di charme, tra storia, cultura e gastronomia d’eccellenza, riservate il vostro posto in un’oasi di tranquillità e secolare perfezione.